Ultima Messa don Claudio

Caro don Claudio,

voglio essere breve come piace a lei.

Sono trascorsi quasi quattro anni da quando ha pronunciato il suo “Eccomi!” e confidando in Maria e nell’intercessione di Santa Pudenziana, si è reso disponibile ad accogliere il nuovo mandato affidatole.

In questo periodo di cammino insieme si è preso cura di noi e delle nostre anime, ci ha ascoltati ed aiutati, si è messo al nostro servizio ed ha condiviso con noi gioie e fatiche, cercando di costruire una comunità di fede, speranza e carità.

Sicuramente è riuscito a rianimare l’entusiasmo di molti fedeli, che si era nel tempo assopito ed è diventato un punto di riferimento importante per tutti, credenti e non.

Con la sua semplicità, dedizione e passione, ed a volte anche grazie al suo carattere un po’ burbero, che la rendeva simile ad un padre che rimprovera i suoi figli, ha saputo guidarci all’incontro con il Signore Gesù.

Voglio quindi esprimerle la nostra gratitudine ed il nostro affetto porgendole un grande abbraccio ideale a nome di tutta la Comunità, a nome dei presenti e degli indifferenti, a nome dei malati e di chi non è più tra noi.

Le auguriamo che il Signore possa ricompensarla del bene fatto e accompagnarla sempre nella sua missione.6 - Ultima Messa don Claudio